Nuova scuola Mameli: "Forza Italia è parte integrante della maggioranza, Salvatori estraneo dalla nostra linea politica"

Macerata 1' di lettura 26/10/2021 - Riguardo agli articoli apparsi sulla stampa locale aventi a oggetto la realizzazione della nuova scuola Mameli, il Comitato comunale di Forza Italia - Macerata, senza entrare nel merito della questione, precisa quanto segue: il sig. Uliano Salvatori ha formulato dichiarazioni da considerarsi esclusivamente a titolo personale in quanto del tutto estranee alla linea politica del partito.

A tal riguardo, si coglie l’occasione per sottolineare, da un lato, che il sig. Salvatori, alle elezioni comunali del settembre 2020 era candidato con la lista “I Moderati per Ricotta Sindaco” a sostegno del candidato del centrosinistra e, dall’altro, che la sua recente iscrizione a Forza Italia non costituisce certo titolo per esternazioni a mezzo stampa a nome del partito.

Forza Italia è parte integrante e fondamentale della maggioranza di centrodestra che amministra il Comune di Macerata e ribadisce la sua assoluta fiducia nei componenti della Giunta e nell’operato del sindaco Sandro Parcaroli.


da Michele Bacchi
Commissario comunale Forza Italia - Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2021 alle 13:20 sul giornale del 27 ottobre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqyx





logoEV
logoEV