contatore accessi free

Bonus 110%, Saccone: "Fondamentale accogliere l’indicazione del consiglio comunale di Macerata sulla proroga per il ricorso alle agevolazioni"

Macerata 1' di lettura 04/11/2021 - Credo fondamentale accogliere l’indicazione del Consiglio comunale di Macerata relativamente alla proroga per il ricorso alle agevolazioni già in essere relative al Decreto Rilancio e al Decreto Semplificazione in merito alla detrazione del bonus 110%.

Questa proroga cercheremo di ottenerla in sede finanziaria e di bilancio statale per tutte le aree terremotate delle Marche, del Lazio, dell’Abruzzo e dell’Umbria. Spesso infatti i fondi per la ricostruzione si debbono accompagnare ad altre provvidenze come quelle dei bonus. Non si tratta di un privilegio, ma di una reale necessità per le decine di migliaia di cittadini dell’area del cratere che hanno avviato la ricostruzione delle proprie abitazioni. L’UdC si è fatta spesso carico di queste iniziative e sono lieto di vedere che la mozione del Consiglio comunale di Macerata porta la prima firma della nostra capogruppo Antonella Fornaro unitamente a quella degli altri amici della coalizione di centrodestra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2021 alle 20:04 sul giornale del 05 novembre 2021 - 142 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/csha





logoEV
logoEV