contatore accessi free

Raccolta rifiuti, possibili disagi nella giornata di lunedì per uno sciopero

mezzo raccolta rifiuti 1' di lettura 06/11/2021 - A causa di uno sciopero possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti lunedì 8 novembre Il Cosmari informa che per l’intera giornata di lunedì 8 novembre è stato annunciato uno sciopero generale da parte delle organizzazioni sindacali nazionali del comparto pubblico e privato di igiene ambientale.

Pertanto potrebbero verificarsi alcune problematiche inerenti la raccolta dei rifiuti ed in particolare la raccolta dei sacchetti gialli con gli rsu indifferenziati.

Cosmari ha attivato le procedure per assicurare comunque durante lo sciopero i servizi e le prestazioni indispensabili ma potrebbe verificarsi in alcune zone che i sacchetti con i rifiuti non vengano raccolti. Si invitano quindi i cittadini, nel caso specifico di non ritiro, a conservare i propri sacchetti che potranno essere conferiti successivamente o utilizzando i centri di raccolta (isole ecologiche) del proprio comune.

Cosmari si scusa sin d’ora per gli eventuali disservizi che potrebbero verificarsi anche nel settore di igiene urbana e di pulizia delle strade e fa appello al buon senso dei propri cittadini-utenti.


   

dal Cosmari




Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2021 alle 17:16 sul giornale del 08 novembre 2021 - 329 letture

In questo articolo si parla di attualità, sciopero, cosmari, consorzio smaltimento rifiuti macerata, articolo, mezzo raccolta rifiuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/csFu





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy