contatore accessi free

Weekend tra musica e bici a Treia

1' di lettura 07/11/2021 - Ancora eventi nel prossimo fine settimana a Treia: martedì 9 iniziano i corsi dell’Uteam di San Severino al salone parrocchiale di Passo Treia; al momento attivati i corsi di psicomotricità e cucina; gli altri corsi presso la sede centrale di San Severino, partiti a inizio novembre, al momento sono informatica, balli di gruppo, acqua fitness, yoga, canto corale, spagnolo, inglese, acqua gym e laboratorio teatrale.

In attesa dell’inizio della stagione teatrale a fine mese, si riaccendono le luci del teatro comunale: sabato 13 alle 21.15 Orchestra di fiati “insieme per gli altri” a favore di Afam Alzheimer Uniti Marche Odv.

Domenica 14 novembre invece il ritorno dopo lo stop Covid del 2020 della tradizionale cicloscavalcata dei colli treiesi, giunta alla sua quindicesima edizione, inserita come ultima tappa dell’anno corrente del calendario Transubike, organizzata dall’associazione GF Racing di Fabrizio Sampaolesi. Andrà in scena anche la seconda edizione del Walking Trail a San Lorenzo di Treia; ritrovo ore 7.45, partenza ore 8.45 da Piazza della Repubblica.

Ancora tanti eventi quindi in attesa del calendario degli appuntamenti natalizi, già redatto dall’Amministrazione Comunale insieme alle associazioni del territorio, con eventi per tutti i gusti dal 4 dicembre all’8 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2021 alle 18:41 sul giornale del 08 novembre 2021 - 217 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, treia, Comune di Treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/csIG





qrcode


Cookie Policy