Nucleo di Valutazione Unimc: fine mandato per il presidente Matteo Turri

1' di lettura 19/11/2021 - Il rettore dell’Università di Macerata Francesco Adornato ha salutato Matteo Turri, che per sei anni è stato presidente del Nucleo di Valutazione dell’Ateneo, giunto al termine del suo secondo mandato.

Il Nucleo è un organo indipendente di Valutazione interna della qualità e dell'efficacia dell'offerta didattica, dell'attività di ricerca, dell'Amministrazione e dei suoi servizi. Ordinario di economia aziendale all’Università di Milano, Matteo Turri è anche coordinatore nazionale dei Nuclei di Valutazione ed esperto di valutazione di sistema per l’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca.

“Sono stati sei anni importanti, in cui l’Ateneo è cresciuto, improntati a un costruttivo confronto con la professionalità e la preparazione del prof. Turri”, commenta il rettore Francesco Adornato. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti del Nucleo, che in questi giorni si appresta a rinnovare le proprie cariche: Ilaria Trapè, docente UniMc, Massimo Principi, direttore generale AATO3 di Macerata, Daniele Valerio, collaboratore presso Ifel di Roma, Giulia Benfatto, rappresentante degli studenti”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2021 alle 14:36 sul giornale del 20 novembre 2021 - 119 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cu8g





logoEV
logoEV