Tolentino, un Natale da favola tra luci e colori

1' di lettura 22/11/2021 - Sabato 20 novembre, come annunciato, sono stati accesi gli addobbi e le istallazioni natalizie montate a Tolentino in occasione del Natale.

Tante persone si sono ritrovate in piazza della Libertà, soprattutto bambini, per assistere al countdown scandito da Giusy Minnozzi, Luca Eboli e dal vicesindaco Silvia Luconi, nel corso di una diretta radiofonica di Multiradio. Subito dopo è partita la festa con l’animazione musicale della MistraFunky Street band, una banda itinerante che ha guidato il pubblico alla scoperta delle tante istallazioni luminose: il babbo natale con l’albero in piazza della Libertà, l’orsacchiotto in via Bonaparte, Minnie e Topolino in via Pace, le renne in piazza Martiri di Montalto, la grande stella in piazza San Nicola, i lecca lecca in via Pacifico Massi e Titti e Silvestro in piazza Don Bosco.

Una originale passeggiata tra le vetrine e le vie del centro storico per tanti selfie da pubblicare sui social. Apprezzato quindi il grande lavoro per abbellire la città con luminarie particolarmente ricche e innovative che verranno completate per il prossimo 8 dicembre, attesa per il grande presepe in piazza della Libertà e per tante altre sorprese negli angoli più suggestivi della Città. La festa è continuata domenica pomeriggio con il concerto del gruppo musicale Ipergalattici i cui musicisti hanno divertito grandi e piccini proponendo le sigle e le canzoni dei più famosi cartoons televisivi e dei film di Walt Disney.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2021 alle 17:28 sul giornale del 23 novembre 2021 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvFb





logoEV