L'Acli Service di Macerata compie 20 anni

Macerata 1' di lettura 25/11/2021 - Il 26 novembre alle ore 11:00 presso la sede di Acli Service Macerata srl sita in via Carducci, 57 (centro direzionale) si celebrerà il ventesimo anniversario dalla costituzione.

Abbiamo fatto davvero tanta strada, se pensiamo al primo ufficio dove tutto ha avuto inizio. Oggi le persone che usufruiscono dei nostri servizi superano le 12000 presenze annue e ci garantiscono un'ottima visibilità in molti comuni della provincia dove siamo presenti con i nostri uffici ed addirittura il primo Caf di riferimento nel Comune di Macerata. Vogliamo festeggiare questo successo con i dirigenti ACLI provinciali e nazionali e con gli operatori senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questa impresa.

Questa società è espressione delle Acli e parte integrante del suo sistema così come le altre attività sociali che le Acli svolgono. Sempre vicina alle esigenze dei cittadini e spesso di raccordo tra loro e la pubblica amministrazione. Valorizzare questi anni di servizio a favore della collettività è l’occasione per tessere nuove relazioni e magari intraprendere strategie comuni che rafforzino l’Associazione e l’azione sociale che quotidianamente svolge in questa ed in altre comunità del nostro territorio creando sicuramente valore aggiunto nella vita di tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2021 alle 12:42 sul giornale del 26 novembre 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwlz





logoEV