Nuovo corso di laurea dell'Univpm a Macerata

1' di lettura 01/12/2021 - Si è tenuto il saluto di benvenuto per le matricole del Corso di Laurea in Terapia della Neuro Psicomotricità dell’Età Evolutiva di Macerata. Sono 20 le studentesse e gli studenti dell’Università Politecnica delle Marche, che hanno iniziato le lezioni di questo nuovo corso, il 25 ottobre 2021, presso le aule della Domus San Giuliano di Macerata.

Il Rettore prof. Gian Luca Gregori ha guidato l’incontro che ha visto i saluti delle autorità, dei docenti Univpm e degli ordini professionali. Con un video messaggio l'Assessora all’Università e Diritto allo Studio della Regione Marche Giorgia Latini ha inviato i suoi saluti alle studentesse e agli studenti dell'Univpm. Con il Rettore erano presenti in aula magna dell’ITE di Macerata che ha ospitato l'incontro la dott.ssa Daniela Corsi Direttore dell’Area Vasta 3, il Prof. Andrea Santarelli Vice Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia UNIVPM, il Prof. Luigi Ferrante Corso di Laurea Triennale in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva UNIVPM, la prof.ssa Maria Rita Rippo Presidente del Corso di Laurea in Infermieristica di Macerata UNIPVM, il dott. Fabio D’Ercoli, Presidente dell’Ordine Professionale dei TNPEE e il dott. Sandro Di Tuccio, Presidente dell’Ordine Professionale degli Infermieri.

È stata anche l’occasione per incontrare le studentesse e gli studenti del primo anno in Infermieristica, corso istituito a Macerata nell’a.a. 2006-2007.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 15:23 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona, univpm, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxzB





logoEV
logoEV