Med Store Tunit Macerata verso la difficile trasferta di Pineto

“A Bologna siamo stati bravi a reagire - ammette il palleggiatore Giuseppe Longo - Non era facile viste le assenze, faccio i complimenti a Elia Scita, che ha gestito bene i palloni che gli sono arrivati, e gli altri giovani; soprattutto per loro è stato difficile affrontare la partita sapendo di dover sopperire alla qualità di chi non era in campo. Poi hanno dato un grande aiuto Lazzaretto e Margutti, si sono presi più responsabilità e sono stati determinanti nel recuperare lo svantaggio e permetterci di imporci a Bologna”.
Dopo aver superato il test di domenica scorsa, ora vi attende un’altra difficile sfida contro Pineto, tra le squadre migliori del torneo. “Per la prima volta in stagione affronteremo una partita senza i favori del pronostico probabilmente; andremo a giocare con la testa libera, pronti a dare il massimo come sempre. Siamo abituati a giocare per vincere e non sarà diverso domenica”.
In questa quasi prima metà di stagione ti sei confermato un punto di riferimento per la squadra dopo il tuo arrivo in estate, come valuti la tua avventura in biancorosso. “Molto positiva. A Macerata ho trovato una società importante e organizzata, che lavora bene e ha obiettivi chiari. Ogni stagione poi nasconde delle difficoltà, ma qui c’è la voglia di non mollare mai; come giocatori sentiamo sempre vicina la dirigenza e insieme sappiamo di poter affrontare qualsiasi ostacolo”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 14:27 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 150 letture
In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cx1Q
Commenti
