Al volante ubriaco: patente ritirata e auto sequestrata ad un 51enne

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno fermato un artigiano 51enne residente in provincia in via Nazionale a Macerata.
L'uomo è stato sottoposto al test con l'etilometro che ha evidenziato un tasso alcolico di 1,79 grammi per litro. L’autovettura, di sua proprietà, è stata posta sotto sequestro per la successiva confisca. Nell’ultimo mese il totale delle patenti ritirate dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Macerata per guida in stato di ebbrezza alcolica o per l’uso di sostanze stupefacenti è pari a 12.

Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 13:45 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 468 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, macerata, guida in stato di ebbrezza, patente ritirata, articolo, roberto scorcella
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cyb9
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
