Ancona Matelica, accordo con il Corridonia

"Rendiamo ufficiale un'affiliazione molto importante. Il Corridonia - ha dichiarato il Responsabile del Settore Giovanile dell’Ancona Matelica su Ancona Leonardo Scodanibbio - è la prima realtà della provincia di Macerata che entra quest’anno nel nostro progetto. Fin da subito la Società ha mostrato grande serietà e collaborazione nei nostri confronti, sotto ogni punto di vista. Ringraziamo il presidente Ciocci e il responsabile Scoponi. Ci sono tutti i presupposti per costruire qualcosa di interessante".
“Abbiamo selezionato il Corridonia – ha dichiarato Matteo Bartoloni, Responsabile delle Società affiliate – perché è una Società molto attenta alla crescita dei giovani calciatori. Già la scorsa estate alcuni ragazzi del Settore Giovanile sono passati all’Ancona Matelica. C’è interesse da entrambe le parti nel coltivare una relazione proficua. Logisticamente ci interessa abbracciare realtà strategiche non solo nella provincia di Ancona, ma anche nelle province limitrofe”.
“La nostra Società – ha dichiarato il Presidente del Corridonia F.C. Alessandro Ciocci - è nata da cinque anni. Il nostro obiettivo è quello di far crescere qualitativamente e tecnicamente i nostri ragazzi. Insieme al Responsabile Tecnico David Scoponi abbiamo visto nel progetto di affiliazione con l'Ancona-Matelica una buona prospettiva per migliorare ulteriormente. Dopo aver parlato con il Direttore Tecnico Alberto Virgili e con il Responsabile del Settore Giovanile Leonardo Scodanibbio abbiamo mandato subito e volentieri alcuni dei nostri ragazzi nelle formazioni nazionali biancorosse. Pienamente soddisfatti dell'accordo raggiunto, speriamo anche nei prossimi anni di fornire dei ragazzi validi a portare avanti il progetto regionale sviluppato da questa nuova realtà in Lega Pro”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2021 alle 19:39 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 159 letture
In questo articolo si parla di sport, matelica, ancona, comunicato stampa, ancona-matelica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cygX
Commenti

- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
- Pesaro: I “Belfortissimi in cammino” premiati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella
