Scuole e Covid, screening per Mogliano e Petriolo: scovati 18 positivi

1' di lettura 09/01/2022 - Oggi si è svolto lo screening su base volontaria e gratuita per il mondo della scuola di Mogliano e Petriolo.

Sono stati effettuati 426 tamponi su una popolazione scolastica di 700 aventi diritto, 18 persone sono risultate positive. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di sottoporsi o sottoporre i propri figli al test; un esempio di grande senso civico e di responsabilità in quanto ogni positivo intercettato permette di evitare e spegnere sul nascere possibili focolai in famiglia o a scuola.

La giornata odierna è stata possibile grazie al volontariato medico e infermieristico; l'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno messo a disposizione la propria professionalità per tutelare la salute della cittadinanza. Sentiti ringraziamenti si esprimono anche alla Protezione civile e alla Polizia Municipale di Mogliano e Petriolo, che hanno assicurato con il proprio servizio uno svolgimento ordinato ed efficiente delle procedure. La Proloco si ringrazia per le caramelle donate ai bambini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2022 alle 22:40 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 131 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune mogliano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEdl





logoEV
logoEV