contatore accessi free

Trovato con tre chili di "maria": in manette 36enne maceratese

1' di lettura 01/02/2022 - Un 36enne di Macerata è stata arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione è stata messa a segno dai militari della Stazione di Appignano. Lunedì mattina i carabinieri, durante uno dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati proprio a contrastare l’uso ed il commercio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso nel territorio del Comune di Appignano un giovane che a bordo della propria auto nascondeva un involucro contenente 25 grammi di marijuana. I militari hanno proceduto prima alla perquisizione personale del 36enne e poi a quella dell'abitazione di Macerata dove il giovane risiede.

Qui, sono stati trovati ulteriori 14 involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente per un peso totale di circa 2960 grammi pronta per essere spacciata, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e denaro contante pari a 250 euro. Il giovane, indiziato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato quindi dichiarato in stato di arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria posto ai domiciliari nell’abitazione di residenza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2022 alle 14:46 sul giornale del 02 febbraio 2022 - 654 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, macerata, arresto, appignano, articolo, detenzione ai fini di spaccio, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cISn





logoEV
logoEV
qrcode