contatore accessi free

Ceselli: "Chi mi conosce sa che non è mio costume rivolgermi in modo offensivo agli altri"

2' di lettura 03/02/2022 - “A seguito dello spiacevole episodio che si è verificato nel corso del consiglio comunale di lunedì scorso e che ha avuto anche una eco credo fin troppo amplificata sugli organi di stampa, ho incontrato il sindaco Giuseppe Pezzanesi”. Così Carmelo Ceselli, presidente del Consiglio comunale di Tolentino.

“Al sindaco ho esternato tutto il mio rammarico e il mio dispiacere per quanto accaduto - dice Ceselli - Chiunque mi conosca, sa perfettamente che non è mio costume rivolgermi in modo offensivo verso nessuno, tantomeno nei riguardi di una donna che stimo e apprezzo, seppur nella differente posizione politica, come l’avvocato Anna Quercetti. Malgrado ciò, ritengo di dover rivolgere le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso dal mio intercalare che tale era e tale resta. Alla luce di tutto questo, mi sono anche confrontato con gli amici di Forza Italia e insieme abbiamo deciso che, per senso di responsabilità istituzionale, per evitare strumentalizzazioni e per il profondo rispetto che nutro per il Sindaco e per la maggioranza che sostengo lealmente da sempre, è necessario fare un passo indietro. Pertanto, sebbene la mia coscienza sia assolutamente a posto, rassegno le mie dimissioni da Presidente del Consiglio comunale e rimetto il mio mandato nelle mani del Sindaco".

"L’amore che nutro per questa città e il rispetto per i cittadini che mi hanno dato fiducia, mi impongono altresì di restare fra i banchi del Consiglio comunale fino alla fine della legislatura a sostegno di questa maggioranza - spiega Ceselli - Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno sostenuto e anche coloro che mi hanno criticato: ho cercato di svolgere il delicato ruolo che mi era stato assegnato nel miglior modo possibile e se talvolta posso aver sbagliato, come chiunque, l’ho fatto sempre nella più totale buona fede. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a chi verrà dopo di me”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2022 alle 11:57 sul giornale del 04 febbraio 2022 - 236 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cJo1





logoEV
logoEV
qrcode