contatore accessi free

La tragedia di Simone, morto per un malore alla festa per i suoi 40 anni

1' di lettura 07/02/2022 - Una tragedia assurda si è consumata domenica in un ristorante di Civitanova Marche. Simone Mandolesi, 40 anni, di Loro Piceno, padre di due bambini, è stato stroncato da un improvviso malore mentre stava festeggiando con la famiglia il suo compleanno.

Mandolesi ha accusato il malore fatale mentre era a pranzo. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi, ma a nulla sono valsi i disperati tentativi del personale sanitario del 118 di rianimarlo. Sconvolta la comunità di Loro Piceno, dove la notizia della tragedia si è diffusa rapidamente. Simone Mandolesi, che lavorava come operaio, lascia la moglie Alessandra Lattanzi e due figli. I funerali sono stati fissati per martedì 8 febbraio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria a Loro Piceno e saranno trasmessi in diretta anche sulla pagina Facebook del Comune.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2022 alle 12:12 sul giornale del 08 febbraio 2022 - 1069 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, loro piceno, malore, tragedia, articolo, roberto scorcella, simone mandolesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cJ9p





logoEV
logoEV