contatore accessi free

Riccio: "Dimissioni Ceselli giuste non tanto per quelle parole, ma per altre cose più gravi"

1' di lettura 08/02/2022 - Umanamente sono molto dispiaciuto delle dimissioni di Ceselli. E come ho già avuto modo di dire sono convinto che quelle parole non fossero rivolte a nessuno in particolare. Un'esclamazione sciagurata che poteva capitare a tutti ma che comunque non si sarebbe dovuta sentire in un Consiglio Comunale.

Tuttavia le dimissioni del Presidente le ritengo giuste... non tanto per quelle parole, ma per molte altre cose accadute che le ritengo persino più gravi.

Per aver ad esempio spento per ben 3 volte i microfoni di una consigliera d'opposizione impedendole di parlare. Oppure per aver fatto parlare prima di lei il sindaco quando il Regolamento non lo prevedeva. O per aver permesso al sindaco di usare termini sarcastici ed offensivi contro la minoranza. In sostanza per essersi dimostrato un Presidente del Consiglio appiattito ai voleri della maggioranza, dimenticandosi che il suo ruolo sarebbe dovuto essere "super partes". Penso che il suo partito di riferimento dovrebbe riflettere più su queste cose che su quella sciagurata esclamazione, a cui davvero è stata data troppa importanza. Spero che quest'episodio sia di riflessione per tutti e che fin dal prossimo consiglio ci sia un confronto civile e rispettoso, evitando attacchi reciproci dall'una e dall'altra parte.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

da Fulvio Riccio
Consigliere PD Tolentino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2022 alle 12:27 sul giornale del 09 febbraio 2022 - 138 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cKnG





logoEV
logoEV