Supereroi da commedia al Verdi di Pollenza

1' di lettura 11/02/2022 - Si chiama “Che Spettacolo Ragazzi!”, la rassegna comunale dedicata a bambini e famiglie, che andrà in scena al teatro “Verdi” di Pollenza. Sul palco domenica 13 febbraio alle 17:30 la compagnia teatrale Lagrù Ragazzi con lo spettacolo “Supereroi da commedia”.

Lo spettacolo trae spunto dalla ricca letteratura supereroistica e ne ribalta le caratteristiche in chiave comica. I superpoteri dei burattini infatti non sono efficaci come quelli dei supereroi da fumetto, anzi, causano disastri a non finire. Il ritmo frenetico accompagna l’azione tra gag e situazioni assurde in un vortice continuo di risate. La trama si svolge nella città di Puppet City nella quale irrompe all’improvviso un nuovo supercattivo. Un occhio bendato, un cappello a cilindro e una giacca viola sono gli unici segni di riconoscimento. Nessuno sa chi sia, per questo è stato soprannominato Mister X. Il Sindaco Crunch chiama a raccolta tutti i supereroi che però in men che non si dica vengono sconfitti dalle straordinarie abilità di Mister X. Chi riuscirà ora a salvare il mondo da questa terribile minaccia?

L’ultima possibilità è affidarsi ad un gruppo strampalato di burattini mascherati dalle capacità discutibili. Arlecchino “Burattino Invisibile…ma non troppo”, Sandrone “Puzzette Soporifere”, Rugantino “Bastonatore Folle” e Mengone “Testa di Ferro”. Riusciranno a sconfiggere il terribile nemico e ha riportare la pace nel mondo dei burattini?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2022 alle 11:36 sul giornale del 12 febbraio 2022 - 137 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cK70





logoEV
logoEV