contatore accessi free

Controlli sul green pass: sanzionati un tomaificio e un bar

1' di lettura 17/02/2022 - Controlli dei carabinieri della Stazione di Montecassiano e del Nucleo Ispettorato del Lavoro in materia di green pass.

Durante un servizio specifico, i militari hanno provveduto a ispezionare un tomaificio. Il titolare è stato sanzionato per non avere accertato il mancato possesso della certificazione verde di un lavoratore dipendente, anch'egli sanzionato in via amministrativa.

Un secondo controllo ha riguardato un bar-tabaccheria con annessa sala slot. Anche qui, i soci titolari dell'esercizio commerciale sono stati sanzionati per aver servito delle bevande ad un avventore, senza che quest’ultimo fosse in possesso di certificazione verde green pass.

Infine, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Macerata, nel corso di controllo alla circolazione stradale hanno ritirato due patenti di guida in quanto le due persone al volante sono risultate positive all'etilometro. Entrambi gli automobilisti sono stati multati in via amministrativa e le rispettive autovetture sequestrate ed affidate al soccorso Aci.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2022 alle 11:21 sul giornale del 18 febbraio 2022 - 251 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, macerata, montecassiano, guida in stato di ebbrezza, articolo, roberto scorcella, green pass

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMh5





logoEV