Montelupone torna a teatro: Morandi apre la stagione

1' di lettura 19/02/2022 - Vanno in prevendita gli spettacoli della stagione teatrale presentata la scorsa settimana e che vedranno sul palco del teatro “Nicola degli Angeli” di Montelupone artisti del calibro di Marco Morandi, Andrea Scanzi, Dario Vergassola e Moni Ovadia oltre alla commedia dialettale e al teatro per ragazzi. La stagione partirà sabato 26 febbraio.

"Sarà una stagione ricca che riporterà finalmente al centro della scena lo spettacolo dal vivo, interrotto bruscamente due anni fa a causa della pandemia - spiega il sindaco Rolando Pecora - è già possibile acquistare i biglietti per tutti e otto gli spettacoli previsti nel cartellone della nuova stagione, evitando il rischio di presentarsi il giorno dello spettacolo e rimanere a mani vuote a causa dell'esaurimento dei posti a disposizione. Il servizio di biglietteria, naturalmente, sarà sempre garantito il giorno dello spettacolo".

Ad aprire la stagione lo spettacolo “Nel nome del padre” di Marco Morandi: un viaggio musicale dal vivo, ma soprattutto un racconto ironico e divertente da parte del figlio d’arte che nel corso della serata proietterà anche video di papà Gianni Morandi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2022 alle 10:53 sul giornale del 21 febbraio 2022 - 163 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMLY





logoEV
logoEV