Rivoluzione in casa Med Store Tunit Macerata, ai saluti coach Di Pinto

1' di lettura 23/02/2022 - Le strade del coach romano e della Pallavolo Macerata si separano anticipatamente.

Termina l’avventura in biancorosso per Adriano Di Pinto, arrivato a Macerata a metà della stagione 2018/2019, Di Pinto ha poi guidato la squadra in Serie A3 nei due campionati successivi mantenendo la Med Store Tunit sempre a lottare per i primi posti: la stagione 2019/2020 è stata sfortunatamente sospesa a causa dell’emergenza Covid, mentre lo scorso campionato è concluso alla finale di Play-Off.

La Pallavolo Macerata ci tiene a ringraziare Adriano Di Pinto per il lavoro svolto durante le stagioni in biancorosso; per la professionalità e l’attaccamento ai colori maceratesi, per il contributo offerto nella crescita della Volley Academy Macerata. La Pallavolo Macerata augura al coach Di Pinto i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera.

La Med Store Tunit continuerà il campionato con l’obiettivo di giocarsi fino alla fine la lotta ai primi posti in classifica. La dirigenza e lo staff credono in questo gruppo e nella possibilità di raggiungere quanto prefissato ad inizio stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2022 alle 12:34 sul giornale del 24 febbraio 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cNxR





logoEV
logoEV