contatore accessi free

A Tolentino il progetto "Lavori in corso, adottiamo la città": in arrivo anche laboratori relazionali e sulla genitorialità

1' di lettura 07/03/2022 - Sul territorio di Tolentino è attivo il progetto Lavori in Corso - Adottiamo la città, sviluppato da un partenariato fra Legambiente Onlus, ANPAS, EuroUsc Italia Srl, Università la Sapienza, Disamis Srl, Istituto Comprensivo “G. Lucatelli” e Comune di Tolentino.

Questo progetto, nel vivo delle attività, è finalizzato a contrastare la povertà educativa dei minori del territorio di Tolentino, attraverso numerose attività a sostegno e coinvolgimento di minori, famiglie, comunità educante e stakeholder locali. All’interno del progetto, si terrà la Seconda edizione dei Laboratori relazionali/sulla genitorialità, come da calendario allegato, a cura di ANPAS, a prosecuzione di quanto già realizzato a partire dal mese di gennaio 2022.

Gli incontri, gratuiti e rivolti a tutti, saranno condotti da una psicologa, che aiuterà le persone ad orientarsi nelle relazioni interpersonali (ad esempio nel caso di un genitore preoccupato per i propri figli; un insegnante/animatore che ha bisogno di supporto per gestire al meglio il gruppo di ragazzi, etc).


   

da anpas




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2022 alle 14:42 sul giornale del 08 marzo 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, anpas, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cP0G





logoEV
logoEV