contatore accessi free

Sciolta la riserva: Silvia Luconi si candida a sindaco di Tolentino

2' di lettura 11/03/2022 - Novità in vista delle prossime elezioni comunali a Tolentino.

Ancora da decidere la data definitiva per l'apertura delle urne, ma in tutti i comuni al voto ci si sta già preparando da mesi per questo importante appuntamento. E' così anche a Tolentino, dove oggi il centrodestra ha deciso di sciogliere la riserva sul candidato che in caso di vittoria andrà a sostituire il sindaco uscente Giuseppe Pezzanesi.

La candidata sarà Silvia Luconi, attuale vicesindaco. L'ufficialità è arrivata tramite una conferenza stampa ed è stata confermata con un post su Facebook della stessa Luconi. "Le emozioni provate oggi sono difficili da raccontare - ha esordito Silvia Luconi - È stato un mix di gioia, stupore, felicità e commozione. Sono onorata di aver avuto questa chance e sento addosso una grande responsabilità. Ci tengo a ringraziare i segretari provinciali Udc (Luca Marconi), di Lega (Luca Buldorini), Fratelli d'Italia (Massimo Belvederesi) e Forza Italia (Riccardo Sacchi) per essere intervenuti oggi alla conferenza stampa di presentazione della mia candidatura a Sindaco della città. Ringrazio infine il Sindaco Giuseppe Pezzanesi per avermi scelto, allevato, cresciuto e per avermi insegnato il valore del coraggio come l'importanza della preparazione e della visione. Lo ringrazio perché ha creduto in me sin dall’inizio, quando nemmeno io avevo idea di quali opportunità si sarebbero potute aprire".

"Ringrazio i miei compagni di viaggio che hanno condiviso con me un percorso importante e sono disposti ad intraprenderne uno ulteriore nel segno della continuità amministrativa superando i personalismi e volendo dare un importante segnale di unità, che non è sempre scontato in politica - prosegue Luconi - Cercherò, insieme a tutta la squadra, di fare tanto e di farlo bene. Continuerò ad ascoltare e a condividere, cercando di portare avanti la crescita che Tolentino ha avuto in questi 10 anni di mandato del Sindaco uscente Giuseppe Pezzanesi".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano





Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2022 alle 21:43 sul giornale del 11 marzo 2022 - 263 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cRgm





logoEV
logoEV
qrcode