Tolentino, frontale fra un'auto e un'Apecar: 17enne in eliambulanza a Torrette

eliambulanza| 1' di lettura 12/03/2022 - Incidente questa mattina poco dopo le 7.30 a Tolentino, in contrada Ancaiano, non lontano dal Ponte del Diavolo.

Per cause ancora in corso di accertamento, lungo la strada provinciale 43 sono andate a scontrarsi un'auto e un'Apecar condotta da un ragazzo di 17 anni.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava in direzione Urbisaglia, quando è finito con il suo mezzo parzialmente nella corsia opposta andando a collidere con la macchina.

Ad avere la peggio nello scontro è stato il 17enne per il quale si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all'ospedale di Torrette per la sospetta frattura del bacino. Non corre, fortunatamente, pericolo di vita.

Poco più tardi, in un altro incidente verificatosi stavolta all'altezza della rotatoria dell'Abbadia di Fiastra, due donne, una di Sarnano di 37 anni e una di Colmurano di 84, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale a Macerata per accertamenti. Le loro condizioni non sono preoccupanti.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2022 alle 10:19 sul giornale del 14 marzo 2022 - 404 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, tolentino, sarnano, eliambulanza, colmurano, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRDZ





logoEV