contatore accessi free

Macerata, incendio in un appartamento in corso Cavour: due ragazze in ospedale

1' di lettura 15/03/2022 - Due studentesse universitarie sono finite al pronto soccorso dell'ospedale di Macerata a seguito di un incendio che si è sviluppato nella serata di lunedì in un condominio in corso Cavour.

Le fiamme sono divampate nella cucina di un appartamento situato al quarto piano del civico 117. Una donna stava preparando la cena, quando una pentola dove stava friggendo ha preso fuoco. La signora ha provato a spegnere le fiamme, ma senza successo e così ha chiesto aiuto, riuscendo a lasciare la casa insieme ai suoi due figli prima che il fumo l'avvolgesse completamente. Fumo che, però, ha raggiunto l'appartamento al piano superiore dove si trovavano quattro giovani studentesse universitarie.

In corso Cavour in breve sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il condominio. Nessuna conseguenza fisica per la mamma e i due figli, mentre due delle quattro ragazze sono state soccorse dal personale sanitario del 118 e trasportate al pronto soccorso per aver inalato il fumo: le loro condizioni non sono preoccupanti. Sul posto, per i rilievi di rito, anche i carabinieri.


di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2022 alle 10:30 sul giornale del 16 marzo 2022 - 276 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, macerata, corso cavour macerata, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cSbb





logoEV
logoEV
qrcode