Su Crime Investigation una mini serie sul delitto di Pamela Mastropietro (foto e video)

1' di lettura 16/03/2022 - Una serie tv di due episodi dedicata al terribile delitto di Pamela Mastropietro avvenuto nel 2018.

Andrà in onda il 22 e 23 marzo alle ore 22 e 55 in prima visione su Crime Investigation, canale 119 di Sky, una mini serie che ricostruirà quanto accaduto tra fine gennaio e inizio febbraio 2018 a Macerata, quando venne brutalmentre uccisa la giovane Pamela Mastropietro e a distanza di pochi giorni ci fu il raid di Luca Traini per le vie della città.

"Delitti - Pamela Mastropietro" è una produzione originale Crime Investigation, emittente che in questi giorni sta proponendo anche una mini serie simile dedicata al delitto di Cogne. Attraverso le parole di alcune persone legate alla vicenda (tra cui anche l'ex sindaco di Macerata Romano Carancini) verranno riproposti i fatti che segnarono in maniera indelebile la città maceratese e l'intera nazione. Una serie di video e di interviste tra crimini, giustizia e vendetta.

(vedi trailer sotto)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2022 alle 17:49 sul giornale del 17 marzo 2022 - 276 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, serie tv, Riccardo Antonelli, articolo, pamela mastropietro, crime investigation

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSHZ





logoEV
logoEV