Tolentino, fermato un indiano al volante con una patente polacca falsa

La Compagnia carabinieri di Tolentino ha incrementato in questi giorni i servizi di controllo e prevenzione della sicurezza stradale, ricorrendo all’utilizzo massiccio di pattuglie. E proprio grazie alle nuove misure adottate, è stato possibile individuare venerdì scorso un uomo di origini indiane alla guida con patente falsa.
A un primo controllo, il documento risultava apparentemente valido e rilasciato dalle autorità governative polacche. Gli accertamenti successivi, hanno evidenziato come invece si trattasse di una semplice riproduzione illegale. I carabinieri hanno così proceduto a denunciare l’uomo presso la Procura della Repubblica di Macerata, accusato di possesso di documento falso e contestato con sanzione pecuniaria di oltre 5mila euro per guida senza patente – sequestrata -, oltre al fermo dell’autovettura di proprietà della moglie.
Nel corso del medesimo servizio di controllo gli agenti hanno complessivamente controllato oltre trenta persone, e contestato altre tre sanzioni al Codice della Strada.

Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2022 alle 17:12 sul giornale del 21 marzo 2022 - 301 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, tolentino, patente falsa, articolo, roberto scorcella
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cTzM
Commenti
