contatore accessi free

Entrano in un bar di Casette Verdini con la pistola: due denunce

1' di lettura 24/03/2022 - Entrano in un locale e una volta davanti al bancone, di fronte alla barista tirano fuori una pistola che poi risulterà essere un'arma giocattolo priva del tappo rosso.

Sono finiti così nei guai due giovani di 23 e 27 anni, entrambi di Corridonia, che l'altra sera hanno provocato comprensibile apprensione in un bar di Casette Verdini.

Sono stati i clienti del locale a chiedere l'intervento dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari di Macerata che hanno identificato i due ragazzi. Dalla perquisizione dell'auto con la quale erano arrivati a Casette Verdini è spuntata una seconda pistola giocattolo. Tutti e due sono stati denunciati a piede libero all'autorità giudiziaria competente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereMacerata oppure aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2022 alle 10:50 sul giornale del 25 marzo 2022 - 838 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, corridonia, bar, pollenza, pistola finta, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cUDs





logoEV
logoEV