contatore accessi free

L'auto si rovescia su un fianco dopo l'incidente: illese le persone coinvolte

1' di lettura 29/03/2022 - Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi di quelle che fortunatamente ci sono state, si è verificato poco dopo le 14 di oggi lungo la SS 361, tra Villa Potenza e Passo di Treia.

Un autofurgone e un'auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate e la macchina si è rovesciata su un fianco lungo il margine della carreggiata. Entrambi i conducenti dei mezzi sono usciti illesi dall'incidente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Macerata con un'autobotte per mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dal sinistro. Presente anche il personale sanitario del 118 insieme ai carabinieri di zona che hanno svolto i rilievi di rito

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2022 alle 18:17 sul giornale del 30 marzo 2022 - 223 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, villa potenza, 118, passo di treia, articolo, roberto scorcella, auto rovesciata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cVWn





logoEV