Da Apiro a Dubai le attrezzature per il più grande centro fitness del golfo Persico

2' di lettura 31/03/2022 - E’ ad Apiro in questi giorni, in visita alla Panatta, brand storico del fitness Made in Italy da sei decenni, Yasir Khan, prestigioso personal trainer degli Emirati Arabi Uniti, a Dubai.

Yasir Khan, di origini indiane, è stato il personal trainer di numerose stelle del cinema indiano, la più grande industria cinematografica al mondo, che prende familiarmente il nome di Bollywood. E’ stato definito, dall’importante quotidiano Khaleej Times, l’influencer degli influencers.

Yasir Khan ha scelto le attrezzature Panatta per il suo nuovo centro fitness proprio a Dubai. “Si tratta – ha esordito Yasir Khan – del più grande centro fitness del Golfo Persico, con una superficie di circa 15-20.000 metri quadri”.

Nonostante la sua giovane età, 33 anni, Yasir Khan vanta una quasi ventennale esperienza nel campo del fitness, tanto da aver ideato un programma che si chiama TYB (Trasform your body, trasforma il tuo corpo). “Sono un autodidatta - ha continuato Khan – e su me stesso ho sperimentato che la più grande trasformazione deve avvenire nella propria mente. Se puoi pensarlo, puoi farlo, è il mio motto”.

La scelta dei macchinari Panatta è avvenuta quasi naturalmente. “Dopo aver visionato molti brand – ha affermato Yasir Khan – quando online ho visto le attrezzature Panatta ho capito che era ciò che cercavo. Una sensazione che si è fatta ancora più forte quando sono arrivato in Italia ad Apiro e ho potuto conoscere personalmente la famiglia Panatta e le persone dello staff, e ho potuto toccare con mano la perfezione biomeccanica e l’alto grado di personalizzazione delle macchine”.

“Sono orgoglioso – ha concluso Yasir Khan – di poter essere considerato un ambasciatore del brand Panatta nel Golfo”.

Panatta è a pieno titolo l’azienda del fitness “made in Italy” perché, anche se esporta in oltre 85 paesi, ha una sola fabbrica: ad Apiro. “E’ un onore – ha detto Edoardo Panatta, Vice Presidente di Panatta srl – poter collaborare con persone come Yasir Khan che sposano perfettamente la filosofia della nostra azienda”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2022 alle 17:06 sul giornale del 01 aprile 2022 - 152 letture

In questo articolo si parla di economia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cWC7





logoEV
logoEV