contatore accessi free

Lavori per la fibra a Macerata, cambia la viabilità

fibra ottica 1' di lettura 01/04/2022 - Per consentire alla ditta EDSINFRASTRUTTURE l’esecuzione dei lavori per la realizzazione della rete telefonica in fibra ottica e di ripristino dopo gli scavi necessari in piazza della Vittoria e via Trento, il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare temporaneamente la circolazione nella zona interessata dall’intervento.

Il provvedimento prevede, dal 4 al 9 aprile, e comunque fino al termine dei lavori, in base al loro avanzamento: divieto di sosta con rimozione forzata, limite massimo di velocità di 30 km/h, restringimento carreggiata e divieto di sorpasso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2022 alle 16:42 sul giornale del 02 aprile 2022 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, internet, macerata, comune di macerata, fibra ottica, fibra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cWUO





logoEV
logoEV
qrcode