contatore accessi free

Treia, auto contro camion: 28enne in eliambulanza a Torrette (foto)

1' di lettura 05/04/2022 - Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Passo di Treia, lungo la strada Septempedana. Intorno alle 14, nei pressi dello showroom Lube, si è verificato uno scontro fra un'auto e un camion.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, i due mezzi sono entrati in collisione quasi frontalmente.

Ad avere la peggio è stata una ragazza di 28 anni che si trovava al volante dell'auto. Il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco, ha disposto il trasferimento della 28enne a Torrette. Le sue condizioni sarebbero serie, ma non correrebbe pericolo di vita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it







Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2022 alle 17:16 sul giornale del 06 aprile 2022 - 1419 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, treia, eliambulanza, 118, passo di treia, frontale, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cXOK





logoEV
logoEV
qrcode