Nuovo direttivo della Pro Loco a Treia: tornano Magnalonga, sagra del calcione e Fermento

1' di lettura 12/04/2022 - Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco Treia con la conferma del presidente Francesco Pucciarelli (in foto con la cantante Fiordaliso) che si guadagna a tutti gli effetti il titolo di “Presidente di Ferro” dal momento che andrà a ricoprire questo ruolo per il sesto mandato consecutivo, raggiungendo quota 18 anni di presidenza!

La prima attività proposta dalla Pro Loco di Treia sarà l’ormai tradizionale e immancabile Magnalonga del Primo maggio. Non solo. Quest’anno per la prima volta dopo il Covid tornerà anche la Sagra del calcione, riconosciuto Prodotto Tipico Regionale e l’estate tornerà a ospitare anche Fermento, il festival delle birre artigianali nel cuore del borgo, nato nel 2015. Da parte dell’Amministrazione comunale un grazie per il costante impegno e i migliori auguri di buon lavoro.

Il nuovo direttivo: Presidente: Pucciarelli Francesco; vice Presidente: Baloriani Pacifico; Tesoriere: Piermattei Leonardo; Segretario: Fogante Camilla; CONSIGLIERI: Balloriani Diletta, D'Amato Manuel, Giganti Carlotta, Giganti Emanuele, Lambertucci Cristiano, Liberti Alessia, Melchiori Alessandro, Patassini Umberto, Ricotta Mauro, Soldini Gabriele, Tomassoni Matteo. REVISORI: Biraghi Davide, Cotica Andrea, Santalucia Luigi. PROBIVIRI: Domizi Marina, Fabiani Elisabetta, Volponi Claudia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2022 alle 18:45 sul giornale del 13 aprile 2022 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità, treia, Comune di Treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZSt





logoEV