contatore accessi free

Montecassiano, blitz al night: trovate ballerine in nero e identificate 37 persone

1' di lettura 15/04/2022 - Ballerine pagate in nero e 37 persone identificate: è il bilancio di un blitz dei carabinieri al night club Peccato Veniale di Montecassiano.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile, unitamente a quelli della stazione di Montecassiano, con la collaborazione dell'Ispettorato del lavoro di Macerata, dai Nas di Ancona e dal reparto cinofili di Pesaro, hanno proceduto al controllo del locale. Durante il servizio sono state identificate 37 persone.

Al termine del controllo i militari del Nas hanno elevato una sanzione amministrativa di 2.000 euro per la violazione della mancata corretta applicazione dei sistemi e procedure di autocontrollo. Mentre il nucleo Ispettorato del lavoro ha accertato la presenza di due lavoratrici “in nero” e pertanto ha proceduto immediatamente alla sospensione dell’attività, contestando compressivamente sanzioni amministrative per 9.700 euro.

La direzione del Peccato Veniale comunica che il locale resterà aperto nel weekend di Pasqua, atteso che la sospensione sarà applicata qualora non vengano attuate le prescrizioni fatte dagli organi di controllo, prescrizioni che, ad oggi, sono state tutte ottemperate.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2022 alle 14:30 sul giornale del 16 aprile 2022 - 231 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, montecassiano, night club, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c1Ko





logoEV
logoEV