Partito Comunista: "Affermazioni di Pezzanesi dispregiative nei nostri confronti, è inaccettabile"

Pezzanesi 1' di lettura 28/04/2022 - Le esternazioni rese dal sindaco Pezzanesi ieri sera alla fine del Consiglio Comunale, in maniera del tutto gratuita e dispregiativa nei nostri confronti, riteniamo siano inaccettabili.

Il Partito Comunista Italiano - sezione di Tolentino come qualunque altra forza politica merita il rispetto delle istituzioni. Un sindaco ancora in carica non dovrebbe mai, in nessun modo, avere atteggiamenti di mera propaganda e denigratori nei confronti di qualunque forza politica, ricordiamo a Pezzanesi che il suo ruolo dovrebbe essere super partes.

Essere tirati in ballo, con queste modalità deprecabili, per aver dato il nostro appoggio alla coalizione guidata da Mauro Sclavi denota da parte dell’amministrazione uscente (che sostiene la candidatura dell'attuale vicesindaco Luconi, presente nel video) una totale mancanza di rispetto. Ci viene il dubbio, forse la certezza, che siano molto preoccupati di poter perdere il potere acquisito in questi anni. Altrimenti non sappiamo come spiegarci queste uscite scomposte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2022 alle 15:41 sul giornale del 29 aprile 2022 - 146 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, partito comunista, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4pA





logoEV
logoEV