Al volante dopo aver bevuto, provocano due incidenti

1' di lettura 22/05/2022 - Si erano messi al volante dopo aver alzato il gomito e hanno provocato due incidenti, uno a Montecassiano e uno a Monte San Giusto. Entrambi sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si tratta di un parziale bilancio dei controlli del sabato sera messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Macerata. I conducenti, colpevoli di aver causato i due distinti sinistri stradali, al controllo dell’esame dell’alcol test hanno riportato un tasso superiore a 1.80, oltre tre volte superiore al limite consentito per legge. I veicoli sono stati posti sotto sequestro e, contestualmente, si è proceduto all'immediato ritiro delle patenti di guida. Entrambi i conducenti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Macerata.

Nel corso della notte, inoltre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno fermato un uomo che si era messo al volante della propria autovettura nonostante la sua patente fosse stata revocata. È stato, quindi, multato per cinquemila euro. Il mezzo è stato sequestrato in via amministrativa.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2022 alle 11:21 sul giornale del 23 maggio 2022 - 182 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, montecassiano, monte san giusto, guida in stato di ebbrezza, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8y8





logoEV
logoEV