contatore accessi free

"Strage" di patenti nel fine settimana: la Polizia ne ritira ben 15 per guida in stato di ebbrezza

Etilometro polizia stradale 1' di lettura 23/05/2022 - Sono state ben 15 le patenti di guida ritirate dalla Polizia lo scorso fine settimana ad altrettante persone trovate alla guida dopo aver alzato troppo il gomito.

Cinque di queste persone sono state anche denunciate a piede libero alla competente autorità giudiziaria per l'elevato livello del tasso alcolemico e il veicolo che conducevano è stato sottoposto a sequestro.

Complessivamente, nell'arco del weekend, la Polizia ha accertato 179 infrazioni al Codice della Strada di cui 13 per guida pericolosa, 64 per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e 17 per l'utilizzo del telefono cellulare alla guida.

Inoltre, quattro automobilisti sono stati sanzionati per circolazione con veicolo sprovvisto della copertura assicurativa, con conseguente sequestro dei mezzi.

In tutta la provincia di Macerata sono stati rilevati 14 incidenti stradali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2022 alle 13:39 sul giornale del 24 maggio 2022 - 664 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, macerata, polizia stradale, pesaro, etilometro, patenti ritirate, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8GY





logoEV