Lavori alla ferrovia, cambia la viabilità a Tolentino

lavori in corso| 1' di lettura 24/05/2022 - La RFI SPA (RETE FERROVIARIA ITALIANA) ha chiesto l’interruzione della circolazione stradale sul passaggio a livello ferroviario sito in viale Vittorio Veneto il giorno 25 maggio 2022 con orario 09,00-20,00.

Al fine di eseguire i suddetti lavori, la ditta incaricata necessita della chiusura temporanea al transito nel primo tratto di Viale Vittorio Veneto per poter svolgere i lavori di ammodernamento del sistema ferroviario. Il Comando di Polizia Locale, ritenuto necessario apportare modifiche alla circolazione stradale nella zona circostante al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e consentire lo svolgimento dei predetti lavori, ha emesso una ordinanza con la quale si stabilisce che mercoledì 25 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nel primo tratto di viale Vittorio Veneto dall’intersezione con piazzale Europa fino al passaggio ferroviario a livello è vietata la circolazione veicolare.

La ditta è incaricata di apporre tutta la segnaletica stradale e di cantiere ed in particolare la segnaletica di presegnalazione della modifica della viabilità in piazzale Europa, al fine di evitare l’ingresso in viale Vittorio Veneto. Le deviazioni stradali dovranno essere opportunamente segnalate per evitare disagi alla circolazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2022 alle 16:50 sul giornale del 25 maggio 2022 - 131 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, lavori in corso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8VO