contatore accessi free

La Lega incontra le imprese a Corridonia

1' di lettura 27/05/2022 - Platea affollata e applausi a scena aperta hanno testimoniato a Corridonia il valore della filiera di Governo Lega al lavoro per le imprese, nodo strategico per il rilancio della città.

Alla tavola rotonda su opportunità e prospettive organizzata dalla Lega Corridonia giovedì 26 maggio focalizzati su risultati, visione e obiettivi per il territorio gli interventi del Vicepresidente e Assessore all’agricoltura e Sviluppo economico della Regione Marche Mirco Carloni, del sen. Giuliano Pazzaglini (Commissione Ambiente Senato), dell’on. Tullio Patassini (Commissioni Bilancio e Ambiente Camera dei Deputati).

“La politica del buon governo è l’unica che ha ricadute positive sull’economia locale e la Lega lavora per Corridonia e i comuni marchigiani con la forza della filiera del buon governo regionale e nazionale, della quale è attore principale – hanno dichiarato all’unisono il coordinamento montolmese e il commissario provinciale Luca Buldorini, soddisfatti per il successo della tavola rotonda - Il rilancio dell’economia e la prospettiva di futuro per i nostri giovani sono sfide che possiamo vincere soltanto valorizzando l’identità di ogni singolo territorio. Ecco perché la sinergia tra amministrazione comunale, organi regionali e nazionali è fondamentale – concludono – L’imperativo è dare risposte ai cittadini facendo crescere il territorio: per questo ci mettiamo a disposizione della città per quel progetto di rilancio e futuro che Corridonia ha già troppo atteso”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 14:23 sul giornale del 28 maggio 2022 - 141 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9t9





logoEV