Il Velox ha le sue 16 migliori squadre: al via le finali

1' di lettura 18/06/2022 - Dieci squadre maceratesi e 6 dell’anconetano, nessuna dalle altre province delle Marche. Ieri sera il Torneo Velox edizione 2022 ha completato gli ottavi di finale e le 8 migliori nella categoria Allievi, più le 8 maggiormente meritevoli nella categoria Giovanissimi, da domani si sfideranno nei quarti della prestigiosa rassegna di calcio giovanile curata dalla Maceratese.

La maggior parte degli incontri è stata all’insegna dell’equilibrio, specialmente nella fascia d’età più alta. Spicca comunque tra gli Allievi la prestazione della Vigor Macerata. Palpitante il match tra Ancona Matelica e la Maceratese, risoltosi in favore della seconda con i tiri dal dischetto. Tra i Giovanissimi invece più risultati eclatanti e goleade, protagonista in particolare l’Academy che ha segnato 8 reti, prolifiche anche Corridonia e Settempeda. Civitanovese avanti ai rigori ai danni della Robur. Questi gli accoppiamenti dei quarti del 44° Velox Allievi: domani all’Aurelio Galasse di Pollenza ore 18 Maceratese- Civitanovese, alle 21 Vigor Senigallia-Academy Civitanovese. Agli stessi orari ma allo Stadio della Vittoria di Macerata Biagio Nazzaro-Vigor Macerata e a seguire Tolentino-Moie Vallesina.

Questi invece i quarti del 33° Velox Giovanissimi, incontri che si giocheranno tutti a Villa Potenza. Domani alle 18 nuovamente Vigor Senigallia-Academy Civitanovese, alle 21 Biagio Nazzaro-Civitanovese. Lunedì infine agli stessi orari Corridonia-Giovane Ancona e in serata Portorecanati-Settempeda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 17:15 sul giornale del 20 giugno 2022 - 284 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbRP





logoEV
logoEV