I giovani della Confindustria Macerata incontrano l'imprenditrice Gribaudi

1' di lettura 20/06/2022 - I Giovani di Confindustria Macerata, guidati dal Presidente Alessio Castricini, hanno incontrato presso la splendida location della Tenuta Murola di Urbisaglia, l’imprenditrice veneta Mariacristina Gribaudi, amministratrice unica di Keyline Spa, impresa che fa parte del Gruppo Bianchi 1770 la cui storia è iniziata appunto nel 1770 a Cibiana di Cadore.

La Gribaudi, oltre ad essere alla guida di una grande industria è fortemente impegnata sul fronte della cultura e del sociale, presiede dal 2015 la Fondazione Musei Civici di Venezia che gestisce undici siti museali permanenti tra cui il Palazzo Ducale. È inoltre Amministratrice Indipendente di H-FARM, piattaforma d’innovazione e siede nel Consiglio di Amministrazione nel Consiglio di Amministrazione dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. La Gribaudi ha raccontato la sua storia di imprenditrice e di donna ai numerosi giovani presenti che hanno dato vita con le loro domande ad un dibattito partecipato.

Tanti i temi affrontati, dall’innovazione al welfare, dalla famiglia alla cultura, la Gribaudi inoltre ha sottolineato come i valori fondanti del suo fare impresa si siano sempre basati sul fare squadra ed avere un’attenzione rivolta al benessere della persona e del territorio. Il Presidente Castricini nel suo saluto introduttivo ha affermato che la Gribaudi rappresenta per la sua storia personale e di imprenditrice, un modello a cui ispirarsi. Presenti all’evento il Presidente di Confindustria Macerata Sauro Grimaldi ed il Direttore Gianni Niccolò.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 12:04 sul giornale del 21 giugno 2022 - 140 letture

In questo articolo si parla di economia, macerata, confindustria, confindustria macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbYL





logoEV
logoEV