Le ginnaste di Montefano convocate per il GymCampus Nazionale Ritmica

1' di lettura 23/06/2022 - Sabato 11 giugno la Società ASD Ginnastica ELITE ha chiuso l’anno sportivo con un saggio, colorato e foriero di buoni propositi per il futuro.

Quest'anno la partecipazione della Società alle competizioni ha ottenuto grandi risultati, salendo più volte sul podio. Oltre alla gioia delle ragazze dopo tanto duro lavoro, sono arrivate anche le soddisfazioni: la convocazione – da parte della Federazione – di due atlete per il GymCampus Nazionale Ritmica. Il sogno di allenarsi con le nostre Farfalle si è avverato, di lavorare fianco a fianco con queste grandissime professioniste che ormai da qualche tempo sono al top della Ginnastica Ritmica mondiale.

La Società ASD Ginnastica ELITE è giovane e ancora di dimensioni contenute ma la prospettiva di crescere bene è reale. L’Amministrazione Comunale è orgogliosa di queste ragazze che si allenano con costanza e tenacia: essere atlete della ginnastica ritmica significa lavorare davvero molto duramente per ottenere quei risultati di perfezione richiesti in gara. Il nostro impegno nell’offrire la Palestra per gli allenamenti è ben ripagato, con grande soddisfazione di tutti noi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2022 alle 16:25 sul giornale del 24 giugno 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, montefano, comune di montefano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcEn