contatore accessi free

Primo consiglio comunale dell'era Sclavi in piazza a Tolentino: "Riavvicinare i cittadini alle istituzioni"

1' di lettura 28/06/2022 - Ieri 27 giugno l’Ufficio Centrale ha ufficializzato la mia elezione e quella dei consiglieri comunali a seguito del turno di ballottaggio, un augurio di buon lavoro a tutti i neo consiglieri di maggioranza e di opposizione. Vorrei ancora una volta esprimere un sincero ringraziamento ai cittadini per questo risultato che ci hanno tributato.

Ora inizia la seconda fase, il buon governo per i cittadini, per questo vogliamo già da subito attuare quanto dichiarato in campagna elettorale. Riavvicinare i cittadini alle istituzioni è fondamentale, per questo abbiamo deciso come gesto simbolico di fare il primo Consiglio Comunale all’aperto in Piazza della Libertà (condizioni climatiche permettendo) all’incirca alla metà del prossimo mese di luglio, maggiori dettagli verranno comunicati in seguito.

Siamo già a lavoro per definire la squadra di Governo che verrà annunciata il prima possibile, ma nel frattempo abbiamo già avviato colloqui con la Provincia affinché la situazione delle scuole di secondo grado trovi una sistemazione dignitosa finché non sarà pronta la struttura del Campus. Studenti, insegnanti e personale scolastico verranno coinvolti nelle possibili soluzioni con uno spirito di massima collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2022 alle 16:27 sul giornale del 29 giugno 2022 - 253 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddk4





logoEV
logoEV
qrcode