Tolentino, furgone sbanda in superstrada e quasi finisce nell'area di servizio

1' di lettura 28/06/2022 - Vedono l'autovelox, le auto inchiodano e un furgone sbanda per poi andare ad abbattere una barriera e finire fin quasi dentro l'area di servizio.

L'incidente si è verificato intorno alle 16.45 di questo pomeriggio lungo la superstrada 77 in direzione mare, nei pressi dell'area di servizio che si trova a Tolentino.

Un 27enne abruzzese era alla guida del suo furgone insieme ad una coetanea, anche lei di Pescara. Nell'area di servizio nei pressi del Castello della Rancia era attivo un servizio di controllo della velocità e alcune auto hanno iniziato a frenare improvvisamente, compresa quella che era davanti al furgone il cui conducente, per evitare il tamponamento, ha a sua volta inchiodato tanto che il suo mezzo è sbandato per poi abbattere la barriera che separa la carreggiata dall'area di servizio.

Entrambi i giovani sono rimasti feriti, il ragazzo in maniera più seria tanto che è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza. Ferite più lievi, invece, per la sua coetanea. Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2022 alle 18:15 sul giornale del 29 giugno 2022 - 256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, tolentino, eliambulanza, superstrada 77, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddnq