Fissati per giovedì a Tolentino i funerali di mamma Valentina

1' di lettura 05/07/2022 - Sono stati fissati per giovedì 7 luglio alle ore 9 presso la chiesa dello Spirito Santo, i funerali di Valentina Pasqualini.

La mamma di 43 anni è tragicamente deceduta lunedì poco prima delle 20 in un incidente stradale che si è verificato in contrada San Martino a Tolentino, a poche decine di metri dall'abitazione della vittima.

Valentina Pasqualini lascia i figli Lorenzo e Leonardo, la mamma Francesca, il fratello Celso, la sorella Guendalina La camera ardente sarà allestita dalle ore 8 di mercoledì 6 luglio presso la Casa Funeraria Rossetti in via La Malfa a Tolentino. Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero di Appennino di Pieve Torina, dove riposa anche Rodolfo, il papà di Valentina.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2022 alle 11:19 sul giornale del 06 luglio 2022 - 3122 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, funerali, pieve torina, articolo, roberto scorcella, valentina pasqualini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/denO





logoEV