Due nuovi arrivi e una conferma per il Tolentino

2' di lettura 07/07/2022 - L’US Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con il giocatore classe 2004 Edoardo Mengani.

Il centrocampista è approdato lo scorso anno in prima squadra dal Settore Giovanile Cremisi. Nella stagione passata ha dimostrato di essere un giovane con tanta voglia di fare, di migliorarsi e crescere. Il giovane Mengani ha collezionato nella passata stagione ben 4 gol e ha fatto 29 presenze di cui 25 nel campionato di Serie D, 2 in Coppa e 2 alla Viareggio Cup.

Le dichiarazioni di Edoardo Mengani: “Ringrazio la società e il mister per la fiducia , sono felice e motivato per iniziare questa nuova stagione con il Tolentino, lavorerò sodo per ripagare la fiducia data e insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

L’Us Tolentino comunica inoltre che in data odierna ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Domenico Vitiello e con il centrocampista Roberto Marcelli. Domenico Vitiello, nato a Torre del Greco il 05/03/1996 nella passata stagione ha vestito la maglia della Caronnese prima e poi quella del RG Ticino,sempre in serie D. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Siena,poiArezzo, Poggibonsi, Carrarese, Sanremese, Borgosesia, e Cassino sempre in serie D.

Le prime dichiarazioni di Domenico Vitiello: "Ho scelto Tolentino senza nessun dubbio. Voglio sposare questo nuovo progetto con la massima determinazione possibile. So che quella di Tolentino è una piazza importante e ce la metterò tutta per ripagare la fiducia che mi è stata concessa".

Roberto Marcelli, nato ad Ascoli Piceno il 03/01/1999 ha iniziato nella Primavera del Pescara, due stagioni con il Notaresco, mentre nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Castelfidardo, collezionando 25 presenze e due reti, una delle quali proprio contro il Tolentino. Le dichiarazioni di Roberto Marcelli: "Ho scelto Tolentino perché oltre ad essere una delle prima società che mi ha chiamato, non bisogna pensarci troppo eTolentino è una piazza importante. E’ una società molto organizzata e ci sono tutte le condizioni per fare bene. Non verd l’ora di cominciare la stagione e farò ti tutto per togliermi le migliori soddisfazioni sia a livello personale che di società".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2022 alle 18:02 sul giornale del 08 luglio 2022 - 172 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deQ2





logoEV