Verso la nuova stagione dell'Atletico Macerata tra conferme e saluti

Al tecnico di Sarnano saranno affiancati due volti nuovi, oltre ai confermatissimi Conforti (prep. portieri) e Fratini (fisioterapista). Il ruolo di vice allenatore sarà infatti ricoperto da Roberto Ortenzi, che si sfilerà la fascia di capitano per passare in panchina e far valere ancora una volta la sua enorme esperienza per i colori biancorossi. A braccetto con Ortenzi è pronto al grande salto per andare a completare lo staff, Luca Cirilli, che coadiuverà le operazioni in qualità di collaboratore tecnico.
A disposizione del rinnovato e potenziato staff Atletico: Natali, Grappone, Rocchi, Staffolani, Liberini, Mancini L., Miglietta, Mancini M., Lo Schiavone, Gigli A., Gigli N., Elisei, Ghfor, Trifiletti, Firmani, Lombi, Lo Brutto. Ai saluti i fratelli Aliberti, Fratini, Paoloni, Pascucci, Piccioni e Tentella.
Nei prossimi giorni saranno annunciati i nuovi colpi messi a segno dal duo Acciarresi-Bellesi per sostituire gli uomini in partenza. "Ci sono tutti i presupposti per fare bene, il progetto cresce in maniera sana e possiamo guardare con fiducia al futuro" le prime parole del presidente Seccacini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2022 alle 12:17 sul giornale del 08 luglio 2022 - 133 letture
In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/deMr