Verso la nuova stagione dell'Atletico Macerata tra conferme e saluti

1' di lettura 07/07/2022 - Tutto pronto in casa Atletico Macerata per la stagione 2022/23: la squadra del presidente Seccacini ha già da tempo confermato mister Marco Cencioni alla guida dell’undici del capoluogo dopo l’ottima annata appena trascorsa.

Al tecnico di Sarnano saranno affiancati due volti nuovi, oltre ai confermatissimi Conforti (prep. portieri) e Fratini (fisioterapista). Il ruolo di vice allenatore sarà infatti ricoperto da Roberto Ortenzi, che si sfilerà la fascia di capitano per passare in panchina e far valere ancora una volta la sua enorme esperienza per i colori biancorossi. A braccetto con Ortenzi è pronto al grande salto per andare a completare lo staff, Luca Cirilli, che coadiuverà le operazioni in qualità di collaboratore tecnico.

A disposizione del rinnovato e potenziato staff Atletico: Natali, Grappone, Rocchi, Staffolani, Liberini, Mancini L., Miglietta, Mancini M., Lo Schiavone, Gigli A., Gigli N., Elisei, Ghfor, Trifiletti, Firmani, Lombi, Lo Brutto. Ai saluti i fratelli Aliberti, Fratini, Paoloni, Pascucci, Piccioni e Tentella.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nuovi colpi messi a segno dal duo Acciarresi-Bellesi per sostituire gli uomini in partenza. "Ci sono tutti i presupposti per fare bene, il progetto cresce in maniera sana e possiamo guardare con fiducia al futuro" le prime parole del presidente Seccacini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2022 alle 12:17 sul giornale del 08 luglio 2022 - 133 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deMr





logoEV