contatore accessi free

Rifiuti abbandonati a Corridonia

1' di lettura 15/07/2022 - Continuano i controlli da parte delle Guardie venatorie Volontarie della Sezione Provinciale Federcaccia di Macerata su tutto il territorio provinciale.

I servizi, come da regolamento provinciale per il coordinamento del "Servizio di vigilanza venatoria volontaria", sono coordinati dalla Polizia Provinciale. Durante il servizio svolto nel comune di Corridonia, in località San Rocciano, nelle adiacenze del fiume Chienti, lungo l'argine, sono stati rinvenuti dei rifiuti abbandonati (divano, coperte, videocassette vhs) e subito è stata avvisata la Polizia Provinciale per gli adempimenti di competenza.

Questi comportamenti producono danni all'ambiente e non si riesce a capire perché ancora oggi, vi siano dei soggetti privi di senso civico che, anziché recarsi presso i centri di raccolta, presenti in ogni comune, continuino ad abbandonare rifiuti nelle nostre meravigliose campagne. Il coordinamento provinciale delle Guardie Venatorie Volontarie della Federcaccia è attivo tutti i giorni e le segnalazioni possono essere effettuate telefonando al 339 5981898 o al numero verde della Polizia Provinciale 800 216 659.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2022 alle 16:21 sul giornale del 16 luglio 2022 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità, Federcaccia Regione Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df0p





logoEV
logoEV
qrcode