contatore accessi free

Tremendo incidente alla fonderia: operaio di Urbisaglia si amputa un braccio

1' di lettura 21/07/2022 - Un gravissimo infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 20.30 alla fonderia Lead Time di Caldarola.

La vittima è un operaio di 29 anni di Urbisaglia, M.T., che per cause ancora da verificare, mentre stava lavorando ad un macchinario si è amputato un braccio all'altezza del gomito.

Sono stati i colleghi ad accorgersi dell'accaduto, richiamati dalle grida disperate del 29enne, e a chiedere aiuto. In breve sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

L'elicottero è atterrato nel piazzale dell'azienda per ripartire intorno alle 21.15 alla volta di Torrette dove i medici cercheranno di salvare l'arto amputato. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri,

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata

di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2022 alle 21:52 sul giornale del 22 luglio 2022 - 906 letture

In questo articolo si parla di cronaca, caldarola, urbisaglia, INCIDENTE SUL LAVORO, fonderia, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dg57





logoEV
logoEV
qrcode