contatore accessi free

Macerata sotto choc: Michele muore per un malore a 26 anni mentre è in vacanza in Perù

1' di lettura 19/08/2022 - Un ragazzo di appena 26 anni di Villa Potenza di Macerata, Michele Gironella, è improvvisamente morto mentre si trovava in vacanza in Perù.

Il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali, molto probabilmente un infarto mentre il giovane stava giocando a calcio. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. La tragica notizia del decesso di Michele Gironella ha rapidamente raggiunto l'Italia. Delle pratiche burocratiche si sta occupando l'Ambsciata italiana in Perù che sta seguendo la situazione da vicino anche per supportare i familiari. Il dramma si è consumato all'improvviso.

Da quanto si è appreso, Gironella era in vacanza. Insieme alla fidanzata faceva parte di un viaggio di gruppo con l'associazione "We road" e sarebbe dovuto rientrare in Italia il prossimo 25 agosto.

Michele Gironella era molto conosciuto a Macerata. Lavorava ad Appignano. Era un grande appassionato di calcio e aveva giocato con diverse squadre: appena rientrato dalla vacanza, avrebbe iniziato la preparazione precampionato con l'Helvia Recina.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano

   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2022 alle 11:09 sul giornale del 20 agosto 2022 - 3263 letture

In questo articolo si parla di cronaca, macerata, malore, articolo, roberto scorcella, michele gironella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlw2





logoEV
logoEV
qrcode