contatore accessi free

Cingoli raddoppia: con il Rally delle Marche si correrà anche il Cross Country

2' di lettura 23/08/2022 - Doppio spettacolo con la velocità fuoristrada a Cingoli.

In occasione del 15° Rally delle Marche, in programma per il 14 e 15 ottobre, infatti, oltre alla quinta e penultima prova stagionale del Campionato Italiano Rally Terra, si correrà anche il 1° Baja delle Marche, vale a dire il sesto ed ultimo round del tricolore Off Road. Un doppio evento che la Commissione Federale Off Road ha scelto di affidare all'organizzazione della PRS Group (già titolare del Rally terra) tra le diverse candidature pervenutegli.

“Un onore in più per la nostra gara – commenta il patron della PRS Group Oriano Agostini – che ovviamente ci lusinga ulteriormente ma allo stesso tempo ci comporta un lavoro in più, che faremo con piacere. Tale decisione è per noi un apprezzamento verso il nostro lavoro. Spesso, abbiamo avuto spesso i protagonisti del Cross Country nelle nostre gare, e cercheremo di allestire una gara che li possa soddisfare”.

La scelta di abbinare il Cross Country alla prova tricolore del Balcone delle Marche è un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto nel tempo dalla PRS Group, che ribadisce quindi con forza e convinzione il proprio interesse ed amore per le competizioni su strada bianca. Inoltre quella di Cingoli, che inserita in calendario a seguito dell’annullamento del Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina, ha una tradizione per le gare sterrate che arriva da lontano, con la PRS GROUP ed il Comune di Cingoli che stanno già lavorando da tempo per non deludere le aspettative federali per questa nuova sfida. Cingoli, sarà quindi il quartier generale del doppio evento, ma sede anche di partenza ed arrivo, dei riordinamenti e del parco di assistenza.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2022 alle 18:48 sul giornale del 24 agosto 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, cingoli, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dl6o





logoEV
logoEV
qrcode